CCRR

ccrr logo.jpg

Siamo il CCRR (Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Calderara di Reno), un gruppo di ragazzi delle medie curiosi di conoscere e impazienti di rendersi utili per la nostra città. Dal 2003 facciamo parte del CCRR per rappresentare i nostri coetanei e portare le nostre idee davanti all’amministrazione comunale.
Ci troviamo due volte al mese nella sala del consiglio del comune di Calderara per scambiare opinioni e confrontarsi su problemi, proposte, idee, desideri che riguardano la vita di noi ragazzi.
Negli anni abbiamo lavorato e ci siamo confrontati con varie associazioni del territorio come ANPI Calderara, ANED Bologna, ANVGD Bologna, Emilia-Romagna al fronte e Libera contro le mafie; siamo sempre stati presenti alle cerimonie importanti di Calderara come le varie inaugurazioni che si sono susseguite negli anni.

I consiglieri comunali dei ragazzi e delle ragazze

Verbali degli incontri del CCRR

pubblicato il 2015/03/17 12:18:00 GMT+2 ultima modifica 2023-11-14T13:04:30+02:00