Notizie Giovani, bambini e famiglie

Rifugio di Emilio: iscrizioni dal 24 settembre

Il Rifugio di Emilio riprende l'attività lunedì 8 ottobre. Il centro bambini e genitori si trova a Longara (via S. Michele 2) ed è aperto ai bambini da 0 a 10 anni accompagnati da un familiare o da un adulto di riferimento. Le iscrizioni si effettuano all'Urp del Comune

27 gennaio: inaugurazione Casa della Cultura Italo Calvino

Sabato 27 e domenica 28 gennaio: una due giorni piena di eventi e personaggi per presentare al pubblico il nuovo centro culturale di Calderara e la sua prossima attività. Fra gli altri: mostra "Michel Kichka. La seconda generazione", dall'omonima graphic novel sulla Shoah, David Riondino legge Italo Calvino, Daniele Furlati al pianoforte con "Musica per immagini"

InCanto di Natale: la festa continua

A Calderara e frazioni si continua a festeggiare l'arrivo del Natale. I prossimi appuntamenti: martedì 12 dicembre a Lippo, mercoledì 13 a Longara e poi nuovamente a Calderara il 14-15 e 17 dicembre.

"Mi fido di te?" arriva in Regione

Appuntamento venerdì 1 dicembre dalle 9 all'Aula Magna della Regione Emilia-Romagna (viale Aldo Moro 30) con il convegno "Bullismo, cyberbullismo e rischi del web per i più giovani: il ruolo della polizia locale all'interno delle scuole".

pubblicato il 2013/12/18 13:13:07 GMT+2 ultima modifica 2013-12-18T14:13:00+02:00