Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Lavori pubblici, Trasporti e viabilità

Lavori pubblici, Trasporti e viabilità

Notizie Area tematica

Bando della Regione per la sostituzione di veicoli commerciali fino a 3,5 tonnellate

La Regione ha previsto un ecobonus per le micro, piccole e medie imprese con sede legale o operativa in uno dei 30 Comuni regionali soggetti alle limitazioni alla circolazione previste dal Piano per la qualità dell'aria (Pair), che da quest'anno riguarda anche Calderara. Le domande devono essere presentate on-line dalle ore 14 del 10 aprile, alle ore 12 del 21 aprile.

10/04/2017

Dettagli ›

Sabato 1 e domenica 2 aprile divieto di transito e sosta in via Roma e piazza della Resistenza

Sabato 1 aprile il divieto riguarda un tratto di via Roma e un tratto di via dello Sport; domenica 2 aprile il divieto interessa il tratto di via Roma dall'intersezione con via Bazzane alla rotonda Falcone e Borsellino e piazza della Resistenza limitatamente al parcheggio dietro l'edicola, dalle 7 alle 21.

27/03/2017

Sabato 18 marzo alle 16, inaugurazione del nuovo Parco Morello

Dopo il taglio del nastro da parte del sindaco Irene Priolo e la benedizione di don Marco Bonfiglioli, esibizioni di ginnastica, yoga, calcio, e giochi vari, aperti alla partecipazione di tutti. Alle 17, spettacolo per bambini dai 3 ai 6 anni.

06/03/2017

Altro…