Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Lavori pubblici, Trasporti e viabilità

Lavori pubblici, Trasporti e viabilità

Notizie Area tematica

Chiusura via del Triumvirato dalle 22 del 29 marzo alle 04 del 30 marzo

Il tratto di via del Triumvirato compreso fa rotonda ingresso Aeroporto e Lippo di Calderara sarà chiuso al traffico dalle ore 22 di mercoledì 29 marzo alle ore 04 di giovedì 30 marzo, per permettere l'esecuzione di lavori relativi alla realizzazione del "People Mover".

Al via i lavori di asfaltature

Sono in partenza i lavori per la manutenzione e l'asfaltatura di strade e marciapiedi del territorio comunale, che verranno realizzati a step successivi entro il mese di agosto 2017

"Liberiamo l'aria": dal 1 ottobre 2017 al 31 marzo 2018 tornano le limitazioni alla circolazione

Dal 1 ottobre tornano le limitazioni alla circolazione previste dal Piano aria integrato regionale, che sono in vigore dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30 e nelle domeniche ecologiche a Calderara, Bologna, Imola e altri 9 Comuni dell’agglomerato (Argelato, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Castenaso, Granarolo, Ozzano, Pianoro, San Lazzaro di Savena, e Zola Predosa).
Altro…
ultima modifica 18/12/2013 13:20