Esilio

spettacolo teatrale della Piccola Compagnia Dammacco in collaborazione con ATER - Circuito Regionale Multidisciplinare
  • Cosa casa della cultura HP cultura CalderaraCulture
  • Quando 07/02/2020 dalle 21:00 alle 23:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Teatro Spazio Reno
  • Telefono del contatto 3428857347
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

ESILIO racconta la storia di un uomo come tanti al giorno d’oggi, un uomo che ha perso il suo lavoro. Quest’uomo, interpretato da Serena Balivo (Premio UBU 2017 Miglior attrice under 35) en travesti, insieme al suo lavoro, gradualmente perde un proprio ruolo nella società fino a smarrire la propria identità, fino a sentirsi abbandonato e solo seppure all’interno della sua città, fino a sentirsi finalmente costretto a chiedersi come e perché è finito in tale situazione. E così gli spettatori possono partecipare al goffo e grottesco tentativo di quest’uomo di venire a capo della situazione dialogando con sé stesso, con la sua coscienza forse, con la sua anima o magari con le sue ossessioni. ESILIO è il secondo spettacolo della “Trilogia della Fine del Mondo” ideata nel 2010 da Mariano Dammacco.

con Serena Balivo e Mariano Dammacco

ideazione, drammaturgia e regia Mariano Dammacco

con la collaborazione di Serena Balivo

cura dell’allestimento Stella Monesi