Omaggio all’amore - 432Hz B.Lab

Dal jazz al blues, quasi un secolo di musica dedicata all'amore chiude la rassegna "Notti di note" nell'ambito di Calderara Summer Festival e di Bologna Estate
  • Cosa HP comune calderara CalderaraCulture
  • Quando 10/07/2020 dalle 21:00 alle 22:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Chiesa di Sant'Elena - giardino esterno - Sacerno
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Irene Nanni – Voce, Max Benassi – Voce, Chitarra e Ukulele, Lele Veronesi – Batteria, Riccardo Roncagli - Pianoforte

Dal jazz al blues in un ampio arco temporale che parte dall'inizio del '900 fino agli anni '70: quasi un secolo di musica che comprende molte sfumature intermedie. Perché la musica è l’espressione in note dell’amore e mai come in nessun altro genere si è parlato di amore, tra storie di amori felici, di amori immaginati, amori sventurati, amori sognati...

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Prenota il tuo biglietto direttamente da questo link
Sarà possibile accedere all'evento a partire da 30 minuti prima dell'ora di inizio del concerto.
All'ingresso verranno assegnati posti fissi. Ricordiamo che per accedere bisogna indossare la mascherina e che si potranno sedere vicine soltanto le persone conviventi in base alle normative anti-Covid19.

I concerti di Notti di note 2020 “100 Parole d'Amore” si terranno nel giardino davanti alla Chiesa di Sacerno, con la curatela artistica di Alessandra Ziveri dell’associazione Arpisticamente. L’organizzazione è a cura di Comitato Tavernelle-Sacerno e AVIS; la rassegna è realizzata con il contributo del Comune di Calderara di Reno.

È possibile prenotare anche telefonicamente chiamando:

Alessandra 339 2878853

Filippo 348 4780281