Malattie trasmesse sessualmente: una serata informativa a cura dell'Avis

Martedì alla Casa della Cultura "Italo Calvino" incontro con esperti sulle MTS
  • Cosa HP comune calderara
  • Quando 06/12/2019 dalle 11:35 alle 11:35 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Casa della Cultura "Italo Calvino", via Roma 29
  • Aggiungi un evento al calendario iCal
L' AVIS Comunale, col patrocinio del Comune di Calderara di Reno, invita adolescenti e adulti a partecipare a una serata informativa sulle Malattie Trasmesse Sessualmente, martedì 10 dicembre alla Casa della Cultura "Italo Calvino": l'obiettivo della serata è permettere a tutti di informarsi, proteggere e amare se stessi e i propri figli in una fase delicata della loro crescita. Il controllo delle MTS è una delle priorità dell'Organizzazione mondiale della sanità e di altre organizzazioni sanitarie.
Si parlerà, oltre che di sintomi, modalità di prevenzione e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, anche del valore della donazione di sangue.

I relatori saranno la dottoressa Esther Rita De Gioia e il dottor Mattia Musio.

Interverrà Maria Claudia Mattioli Oviglio, assessore comunale alle Politiche per il Benessere e la Coesione Sociale.

Scarica (pdf, 115.5 KB)qui il manifesto dell'iniziativa.

pubblicato il 2018/09/11 11:15:00 GMT+1 ultima modifica 2019-12-06T11:38:08+01:00