Aperitivo letterario con Roberto Anglisani, attore e narratore

• Cosa HP cultura CalderaraCulture teatro HP comune calderara
  • Quando 15/02/2018 dalle 18:00 alle 19:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Casa della Cultura "Italo Calvino", via Roma 29
  • Nome del contatto
  • Telefono del contatto 051 72 27 00 (teatro) 051 64 61 247 (biblioteca)
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

A seguito della visione degli spettacoli Giovanni Livigno e Giungla, rivolti ai ragazzi delle scuole di Calderara, e in attesa della presentazione dello spettacolo Giobbe il 16 febbraio, Roberto Anglisani incontra il suo pubblico e ci parla del suo fare teatro.

Ingresso libero e aperto a tutti, ragazzi e adulti, con piccolo aperitivo finale

Roberto Anglisani: attore, narratore, regista e formatore. Ha frequentato la scuola per attori di R. Manso a Milano e la scuola per animatori del Piccolo teatro di Milano. Ha collaborato con D. De Fazio, Marco Baliani e con molte compagnie teatrali tra le quali il Teatro dell’Elfo di Milano. Nella stagione 1993-1994 è vincitore del premio Stregagatto come migliore attore. Collabora come docente alla Scuola di Animazione Pedagogica del comune di Milano. Si occupa della formazione di attori allo studio Raul Manso di Milano.