Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / 2015 / Ivano Marescotti al Teatro Spazio Reno il 6 novembre

Ivano Marescotti al Teatro Spazio Reno il 6 novembre

La campagna “Calderara in rosa” si conclude il 6 novembre con Ivano Marescotti in “Recital” al teatro Spazio Reno (via Roma 12) alle 21. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.
Ivano Marescotti al Teatro Spazio Reno il 6 novembre

Foto: Ivano Marescotti

Lo spettacolo di Ivano Marescotti conclude la prima campagna di “Calderara in rosa” che si è svolta lungo tutto il mese di ottobre con visite senologiche e ecografie gratuite per le donne fino ai 44 anni di età.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito. E’ possibile sostenere l’attività di informazione e prevenzione svolta da Lilt (Lega italiana per la lotto contro i tumori) con un’offerta libera.

L’Amministrazione comunale ha aderito alla campagna della Lilt che promuove la cultura della prevenzione come metodo di vita e mira a rendere le donne sempre più protagoniste della tutela della propria salute, spiegando loro quali sono i fattori che aumentano il rischio di ammalarsi e l’importanza di sottoporsi a periodici controlli clinico-strumentali, a garanzia di una più longeva e migliore qualità di vita.

Link esterno:

Lilt Bologna

ultima modifica 27/10/2015 14:13