Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Anno corrente / Questionario per i cittadini dei Comuni della città metropolitana di Bologna

Questionario per i cittadini dei Comuni della città metropolitana di Bologna

Aiutaci a migliorare i servizi digitali dei Comuni della città metropolitana di Bologna. I dati, raccolti in forma anonima, saranno usati solo ed esclusivamente per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni digitali per venire incontro ai bisogni dei cittadini.

Tra gli obiettivi del Pon Metro 2014-2020 (un programma europeo che finanzia azioni per rafforzare lo sviluppo e la coesione territoriale della comunità) c'è anche l' Agenda digitale metropolitana ed in particolare la realizzazione della Casa del Cittadino e dell’Impresa Digitale. In sintesi si tratta dell'evoluzione dei servizi offerti dalla rete civica Iperbole e della loro estensione alla città metropolitana, creando un punto unico di accesso per i cittadini e le imprese. Per realizzarla è stato adottato un metodo partecipativo che coinvolga gli utenti finali nel processo di progettazione.

Tra le azioni di coinvolgimento dei cittadini anche questo questionario, che sarà possibile compilare entro il 3 luglio.

ultima modifica 29/06/2017 14:22