Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Anno corrente / Voci nel cantiere... della Casa della Cultura Italo Calvino

Voci nel cantiere... della Casa della Cultura Italo Calvino

Sabato 20 gennaio, dalle 15 appuntamento con "Voci nel cantiere", laboratorio aperto a tutti coloro che intendono visitare in anteprima la Casa della Cultura, una settimana prima della sua inaugurazione ufficiale.
Voci nel cantiere... della Casa della Cultura Italo Calvino

Cantiere Casa della Cultura - foto di Peter Zullo

" Voci nel cantiere" è un momento di incontro per conoscerci, per visitare "in anteprima" gli spazi del Centro e per condividere fin da subito quelli che sono gli obiettivi generali e le possibili prospettive di sviluppo della Casa della Cultura.

La nuovissima struttura è frutto di un percorso di rigenerazione urbana che ha recuperato gli spazi della vecchia scuola materna, che riprendono vita con nuove funzioni e l'ambizione di diventare un importante punto d'aggregazione e di vitalità culturale, una piazza pubblica in dialogo con gli altri spazi e al servizio di tutti i cittadini.

Per partecipare al laboratorio, che prevede un numero massimo di 40 partecipanti, occorre confermare la propria presenza inviando una mail a casadellacultura@comune.calderaradireno.bo.it entro giovedì 18 gennaio.

La Casa della Cultura Italo Calvino sorge a Calderara in via Roma 29.

Programma

ultima modifica 10/01/2018 11:31