Tu sei qui: Home / Notizie / Informazioni utili / Anno corrente / Bando assegnazione posteggi per il commercio su area pubblica. Graduatorie provvisorie

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione in concessione di posteggi su aree pubbliche. Entro il 16/08/2017 è possibile presentare osservazioni.

Con Determina dirigenziale n. 421 del 31/07/2017 sono state approvate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione in concessione di posteggi per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nel Mercato settimanale del lunedì e nella Settimana Calderarese (prima domenica di giugno).

Entro e non oltre il 16/08/2017 gli aventi diritto possono presentare osservazioni.

Vai alla pagina Suap

ultima modifica 01/08/2017 11:54