Sezioni

Accertamento/gestione veicoli abbandonati

Descrizione del procedimento (ed eventuale normativa) Accertamento/gestione veicoli abbandonati presenti sul territorio e loro rimozione (violazioni CDS o ambientali)
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria Servizio di Polizia Locale
Responsabile del procedimento Responsabile del Servizio di Polizia Locale
Responsabile del provvedimento finale Responsabile del Servizio di Polizia Locale
Atti e documenti da presentare, modulistica /
Uffici a cui rivolgersi per presentare istanze Servizio di Polizia Locale
Modalità per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso di interesse personale Rivolgersi all'ufficio
Termine di conclusione 90gg
Possibilità di sostituzione con dichiarazione interessato o con silenzio-assenso No
Strumenti di tutela amm.va e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato Ricorso
Link di accesso al servizio on line /
Modalità per effettuazione pagamenti eventualmente necessari

bollettino Pago Pa

Responsabile potere sostitutivo procedimento in caso di inerzia Segretario Generale 
Risultati indagini customer satisfaction su qualità servizi erogati /

Valuta questo sito