Predisposizione storni e variazioni al bilancio di previsione ed al P.E.G. e aggiornamento relativi documenti correlati (Piano degli investimenti) (D.L. 267/2000 T.U.E.L., Regolamento di contabilità)
https://www.comune.calderaradireno.bo.it/amministrazione-trasparente/attivita-e-procedimenti/tipologie-di-procedimento/singoli-procedimenti/predisposizione-storni-e-variazioni-al-bilancio-di-previsione-ed-al-p-o-g-e-aggiornamento-relativi-documenti-correlati-piano-degli-investimenti-d-l-267-2000-t-u-e-l-regolamento-di-contabilita
https://www.comune.calderaradireno.bo.it/@@site-logo/Stemma senza scritta per sito.jpg
Predisposizione storni e variazioni al bilancio di previsione ed al P.E.G. e aggiornamento relativi documenti correlati (Piano degli investimenti) (D.L. 267/2000 T.U.E.L., Regolamento di contabilità)
Descrizione del procedimento (ed eventuale normativa) |
Predisposizione storni e variazioni al bilancio di previsione ed al P.E.G. e aggiornamento relativi documenti correlati (Piano degli investimenti) (D.L. 267/2000 T.U.E.L., Regolamento di contabilità) |
Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria |
Servizio Ragioneria |
Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Carmen Ferraro |
Responsabile del provvedimento finale |
Giunta Comunale / Consiglio Comunale |
Atti e documenti da presentare, modulistica |
Non richiesti |
Uffici a cui rivolgersi per presentare istanze |
Servizio Ragioneria |
Modalità per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso di interesse personale |
Non previsto |
Termine di conclusione |
Stabiliti da normativa emanata di anno in anno |
Possibilità di sostituzione con dichiarazione interessato o con silenzio-assenso |
NO/NO |
Strumenti di tutela amm.va e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato |
Non previsto |
Link di accesso al servizio on line |
Non previsto |
Modalità per effettuazione pagamenti eventualmente necessari |
Non previsto |
Responsabile potere sostitutivo procedimento in caso di inerzia |
Segretario Generale |
Risultati indagini customer satisfaction su qualità servizi erogati |
Non previsto |