Edilizia Residenziale Pubblica - ERP

Per accedere alla graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), occorre fare domanda esclusivamente nel periodo di apertura del bando che ha cadenza annuale.

Il bando definisce, di volta in volta, i requisiti del richiedente, modalità di presentazione della domanda e tempi di risposta dell'Amministrazione.

Modalità di richiesta:

Per la presentazione della domanda è necessario compilare l'apposito modulo e consegnarlo all'Urp oppure inviarlo all'indirizzo Pec del Comune: comune.calderara@cert.provincia.bo.it .

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:

GRADUATORIE IN ESSERE:

BANDI APERTI:

PROCEDURE PER GLI ASSEGNATARI ERP:

Il Comune di Calderara di Reno gestisce il patrimonio di edilizia pubblica in convenzione con Acer Bologna.

Acer Bologna è dunque il punto di riferimento per gli inquilini per: manutenzioni, problemi condominiali, canoni di locazione ecc.

Numero verde Acer: 800014909

Gli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Calderara di Reno possono rivolgersi anche allo Sportello Amministrativo di Acer Bologna sul Territorio dell'Unione Terred'Acqua.

Lo Sportello, riservato ai residenti dei Comuni dell’Unione Terred’acqua, si trova presso la Sede di ASP Seneca ‘Villa Emilia’ a SAN GIOVANNI IN PERSICETO, via Marzocchi 1/A (zona Ospedale), e riceverà gli utenti unicamente tramite appuntamento da fissare tramite il Numero Verde di Acer Bologna 800/014909, secondo il seguente Calendario per il 2024 (pdf, 25.6 KB).

Per informazioni contattare il Servizio Amministrativo.

pubblicato il 2018/02/05 11:37:00 GMT+2 ultima modifica 2023-12-13T10:43:21+02:00