Modalità riscossione rette - nido d'infanzia e refezione

Il pagamento della retta relativa al servizio di nido d'infanzia e refezione scolastica può essere effettuato in due modi a scelta dell'utente:

• SERVIZIO IUV (Identificativo Univoco di Versamento) - Nella propria area riservata sul portale Sosi@Home, nella sezione Posizione utente - Estratto Conto, gli utenti potranno visualizzare e scaricare un bollettino PagoPA mensile. Il pagamento potrà essere effettuato tramite i seguenti canali:

• direttamente tramite il portale Sosi@Home oppure su questo sito, nell'area Servizi online - sezione PagoPA;
    • tramite Home Banking, se la banca è abilitata ai pagamenti tramite CBILL o IUV;
    • presso gli sportelli bancari o presso gli sportelli automatici Bancomat;
    • presso qualsiasi altro PSP (Prestatori di Servizi di Pagamento), come i Punti Sisal-Pay abilitati.

• SERVIZIO SDD (Sepa Direct Debit) - Attivazione del servizio SDD per l’addebito diretto sul proprio c/c bancario a favore della Tesoreria Comunale INTESA SANPAOLO.

I genitori possono effettuare la scelta della modalità di pagamento durante l'iter di iscrizione al servizio sul portale Sosia@Home. Per richiedere la variazione della modalità di pagamento è possibile compilare e inviare all'indirizzo comune.calderara@cert.provincia.bo.it l'apposito modulo, oppure seguire la procedura online.

pubblicato il 2013/12/09 15:45:00 GMT+1 ultima modifica 2022-02-03T13:29:16+01:00