Domenica 2 marzo alle 17 si chiude la rassegna “Piccoli Pianeti”

Calderara di Reno, 28 febbraio 2014

“Un anatroccolo in cucina” chiude la 18^ edizione della rassegna di teatro per bambini, ragazzi e famiglie “Piccoli Pianeti”.

In programma domenica 2 marzo alle 17.00 al Teatro Spazio Reno di Calderara (via Roma 12), “Un anatroccolo in cucina”, di e con il giovane attore Simone Lombardelli, è portato in scena dalla Compagnia Eccentrici Dadarò.
Siamo nella cucina di un grande ristorante dove un goffo lavapiatti, sommerso dal sapone, combina guai a non finire... Lo spettacolo, ispirato alla favola de “Il brutto anatroccolo”, tratta con note leggere il tema della diversità, reale o immaginata, il bisogno di essere accettati e di far parte di un gruppo. Uno spettacolo che rappresenta un divertente omaggio al cinema comico muto degli anni ’20, che raccoglie la magia della pantomima e della clownerie, sorprendendo con bolle di sapone e bicchieri che suonano.

Spettacolo consigliato a partire dai 3 anni.

La rassegna “Piccoli Pianeti” quest’anno compie 18 anni: 18 anni di stagioni che ne testimoniano la qualità e l’apprezzamento da parte del pubblico. Gli spettacoli sono cinque, da gennaio a marzo, con la doppia proposta del pomeriggio della domenica e del sabato sera.

Per informazioni e prenotazioni:
Teatro Spazio Reno,
tel. 051.72.27.00
teatrospazioreno@calderara.provincia.bo.it

Programma dettagliato con le schede dei singoli spettacoli: www.comune.calderaradireno.bo.it Biglietti: bambini € 5,00 - adulti € 8,00 € - ridotti € 7,00

In allegato la scheda dettagliata dello spettacolo e la locandina della rassegna.

Ufficio stampa Comune di Calderara di Reno
Barbara Tucci, tel. 051.6461.215

pubblicato il 2014/03/04 12:01:01 GMT+2 ultima modifica 2014-03-04T13:01:00+02:00