Piccoli Pianeti, 18^ edizione: domani, domenica 9 febbraio alle 17 “La battaglia di Emma”

Calderara di Reno, 8 febbraio 2014

Primo appuntamento pomeridiano della 18^ edizione di Piccoli Pianeti, “La battaglia di Emma” va in scena domani domenica 9 febbraio alle 17 al Teatro Spazio Reno di Calderara (via Roma 12).
Un grande classico della Compagnia Teatrale Mattioli, “La battaglia di Emma” presenta Monica Mattioli nei panni di Emma, cuoca provetta che si ribella fermamente alla guerra che per lei è contro natura e priva di senso. La cuoca Emma con poesia, amore e rabbia ci racconta una storia divertente che arriva alle corde della pancia. Lo spettacolo affronta il tema del conflitto, in modo approfondito e con la giusta sensibilità. Da anni solca le scene di tanti teatri perché capace di riflettere i sentimenti dei bambini e di far riflettere tutti su un tema purtroppo sempre così attuale e vicino. Spettacolo consigliato a partire dai 3 anni.

La rassegna “Piccoli Pianeti” quest’anno compie 18 anni: 18 anni di stagioni che ne testimoniano la qualità e l’apprezzamento da parte del pubblico. Gli spettacoli sono cinque, da gennaio a marzo, con la doppia proposta del pomeriggio della domenica e del sabato sera.

Per informazioni e prenotazioni:
Teatro Spazio Reno, tel. 051.72.27.00
teatrospazioreno@calderara.provincia.bo.it

Programma dettagliato con le schede dei singoli spettacoli:
www.comune.calderaradireno.bo.it

Biglietti: bambini € 5,00 - adulti € 8,00 € - ridotti € 7,00

In allegato la scheda dettagliata dello spettacolo di domani e la locandina della rassegna.

Ufficio stampa Comune di Calderara di Reno
Barbara Tucci, tel. 051.6461.215

pubblicato il 2014/02/08 10:46:49 GMT+2 ultima modifica 2014-02-08T11:46:00+02:00