A Calderara nominati gli assessori

Già al lavoro la nuova Amministrazione Comunale di Calderara di Reno

Calderara di Reno, 29 maggio 2014

Il sindaco Irene Priolo, confermata prima cittadina con il 64,25% dei voti, ha subito varato la nuova giunta.

Sono stati nominati Falzone Giampiero (vicesindaco), con delega alle politiche del benessere, politiche abitative e sicurezza; Degli Esposti Marica, con delega a scuola, infanzia e cultura; Gherardi Luca con delega ai lavori pubblici e innovazione tecnologica; Buratti Lora con delega alla pianificazione territoriale e ambiente.
Il Sindaco mantiene per sé le deleghe relative a Politiche Finanziarie (bilancio e tributi), Politiche di Area Vasta, Sviluppo Economico Locale.
”Ringrazio tutti i calderaresi – commenta il sindaco Priolo - per la fiducia accordatami nel segno della continuità. Abbiamo formato una bella squadra di persone capaci e piene di entusiasmo. Ci aspetta un lavoro impegnativo ma sono sicura che sapremo affrontarlo con serenità per il bene dei nostri concittadini”.
A tutti loro un “in bocca al lupo”.

pubblicato il 2014/05/29 17:55:00 GMT+2 ultima modifica 2016-08-22T14:53:00+02:00