Torna domani la rassegna Fili di parole

con lo spettacolo “Il circo delle illusioni”

Calderara, 11 aprile 2016

Domani, martedì 12 aprile, fa tappa a Calderara di Reno l’iniziativa “Fili di parole”, giunta quest’anno all’11^ edizione. Appuntamento alle 21, al teatro Spazio Reno (via Roma 12), con lo spettacolo “Il circo delle illusioni” di e con Filippo Arcelloni e Enzo Valeri Peruta. Lo spettacolo fa parte del progetto sulla prevenzione della dipendenza dal gioco d’azzardo e mette in scena come sia difficile resistere alla tentazione di affidarsi alla fortuna e lasciarsi incantare dalle sirene che promettono grandi vittorie per provare a dare una svolta alla propria vita. L’argomento viene affrontato con un approccio comico, a tratti surreale, sempre provocatorio. Lo spettacolo è adatto dai 14 ai 99 anni; l’ingresso è gratuito. La rassegna di lettura "Fili di parole", organizzata dalle biblioteche dei Comuni Terred'acqua, propone incontri, letture e spettacoli per riscoprire il piacere della lettura attraverso un viaggio a tappe tra Anzola, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto e Sant'Agata Bolognese.

Gli altri appuntamenti a Calderara sono in programma: sabato 16 aprile alle 21 con lo spettacolo “Buonasera, alias Il disumano e disperato caso di Michele Beltrami” e giovedì 21 aprile ore 21 con una Jam Session di improvvisazione teatrale.

Maggiori informazioni: biblioreno@comune.calderaradireno.bo.it tel. 051.6461.247

Ufficio stampa Comune di Calderara di Reno
Barbara Tucci, tel. 051.6461.215

pubblicato il 2016/04/11 13:29:59 GMT+2 ultima modifica 2016-04-11T15:29:00+02:00