Sospensione attività Casa della Cultura Italo Calvino

Per la sicurezza e la tutela dei cittadini un’ordinanza dispone lo stop di una settimana

Sospesa apertura al pubblico della Casa della Cultura Italo Calvino dal 24 febbraio al 1 marzo compresi

A seguito dell'ordinanza regionale per contrastare la diffusione del Coronavirus tutte le attività e i corsi attivi presso la Casa della Cultura Italo Calvino sono sospesi dal 24 febbraio fino al 1 marzo compresi.

L'incontro "Pubblico in Danza" e lo spettacolo "Temporaneo Tempobeat" in programma per sabato 29 febbraio sono annullati e rimandati a data da destinarsi.

Per qualsiasi informazione:
email: casadellacultura@comune.calderaradireno.bo.it
tel: 3428857347 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 14:00)

__________________________________________________________________________________

Al fine di contenere la diffusione del coronavirus e per la sicurezza e la tutela dei cittadini, con ordinanza della Regione Emilia-Romagna e del Ministero della Salute, si dispone la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico.

Sono sospese le apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura con l’eccezione delle biblioteche che restano aperte.

Per maggiori informazioni: Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere