Sezioni

Bilancio Partecipativo: in cantiere l'edizione 2023

L'iniziativa di cittadinanza attiva del Comune: ecco come partecipare ai Laboratori di Frazione

Conclusa l'edizione 2022, è in cantiere un nuovo Bilancio Partecipativo. L'edizione 2023 si svolgerà come la precedente, che ha visto la presentazione di 3 progetti e l'aggiudicazione a quello presentato dal Laboratorio di frazione di Castel Campeggi. Chi volesse partecipare può prendere visione di tutte le informazioni in questa pagina e in quelle dedicate ai Laboratori di frazione, organismi creati proprio per la condivisione di progetti e proposte riguardanti la vita nel territorio. Di seguito le informazioni essenziali

I Laboratori di frazione attivati

  • Lab di frazione di Calderara
  • Lab di frazione di Lippo
  • Lab di frazione di Longara
  • Lab di frazione di Castel Campeggi
  • Lab di frazione di Tavernelle\Sacerno
  • Lab di frazione di Castiglia

Cosa sono i Laboratori di frazione

I Laboratori di frazione sono organismi diffusi di partecipazione attiva con funzioni consultive, propositive e di promozione della vita del territorio.
All’interno dei Laboratori verranno discussi e approfonditi temi di interesse locale e si darà voce alle esigenze dei cittadini, in un rapporto di dialogo e collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Per partecipare

Per presentare la propria candidatura alla partecipazione al Laboratorio di frazione d'interesse, è sufficiente compilare il form presente a questo link: https://bit.ly/adesione_lab_di_frazione.

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/02/01 14:29:00 GMT+2 ultima modifica 2023-02-01T14:30:30+02:00

Valuta questo sito