Sezioni

Casa delle Abilità, ecco il catalogo 2023 del centro multidisciplinare inclusivo di via Ilaria Alpi

I progetti, i percorsi, le tariffe: si parte il 9 gennaio

La Casa delle Abilità riprende, dopo la breve pausa per le festività di Natale e fine anno, le proprie attività. Lo fa con una nuova programmazione, che comprende sia laboratori già presenti nel centro che nuove proposte, adatte come di consueto a tutte le età: dalla psicomotricità per i più piccoli alla danza per gli over 70, dai laboratori artistici e musicali al percorso specialistico per bambini e ragazzi con disabilità il ventaglio di proposte è ampio e strutturato. Rimangono a disposizione dell'utenza, inoltre, i percorsi legati alla stanza Snoezelen e gli progetti specialistici.
Qui il nuovo catalogo, valido da gennaio a giugno. La ripresa delle attività, in via Ilaria Alpi 6, è fissata per il 9 gennaio.

La Casa delle Abilità

Il centro inclusivo multidisciplinare di via Ilaria Alpi 6, inaugurato lo scorso maggio, è una struttura del Comune di Calderara di Reno innovativa e dedicata a varie fasce di età ed esigenze. La gestisce la Cooperativa Cadiai. Consulta la sezione dedicata, costantemente aggiornata, per qualunque informazione su calendario, progetti, tariffe.

La sezione dedicata

Immagine: un laboratorio di ceramica per bambine e bambini realizzato nel 2022

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/01/02 11:00:00 GMT+1 ultima modifica 2022-12-30T13:36:54+01:00

Valuta questo sito