Servizi cimiteriali, dal 1° gennaio 2023 è cambiato il gestore

Osiris-Cooperativa Sociale Veneta subentrerà a Virgilio Srl. I contatti del nuovo operatore

Cambia il gestore dei servizi cimiteriali del Comune di Calderara di Reno. Dal 1° gennaio 2023 sarà operativo il Raggruppamento temporaneo di imprese (Rti) costituito da Osiris S.r.l. e Cooperativa Sociale Veneta Onlus. Si occuperà dei servizi e delle attività relative ai cimiteri di Calderara e Longara subentrando al gestore attuale Virgilio Srl, operativo fino a sabato 31 dicembre 2022.

Ufficio presso il cimitero di Calderara

Aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.
L'operatore risponde al numero 334 6232903.

Pronto intervento/emergenze

Il numero da comporre per emergenze è: 348 9814534

Mail

Per invio di comunicazioni relative alle sepolture: cimiteri@osirissnc.it (indicando nell'oggetto "Cimiteri Calderara").

Di cosa si occupa

Il gestore si occupa delle attività e operazioni cimiteriali, quali ad esempio:

• gestione amministrativa e contrattuale delle operazioni di assegnazione e concessione delle sepolture e del servizio di illuminazione votiva;
  • gestione amministrativa tecnica e organizzativa delle operazioni cimiteriali in raccordo con le Onoranze Funebri;
  • gestione delle manutenzioni e delle pulizie.

Foto: il Municipio di piazza Marconi

pubblicato il 2022/12/29 12:06:00 GMT+1 ultima modifica 2024-01-09T14:04:13+01:00