Un anno con la Casa delle Abilità: il 28 maggio festa alle 9.30

In via Ilaria Alpi laboratori artistici e altre dimostrazioni di quello che il centro propone

Cambio di programma per la festa della Casa delle Abilità. La prima candelina del centro multidisciplinare inclusivo di via Ilaria Alpi verrà spenta domenica 28 maggio durante una mattinata di festa che si svolgerà a partire dalle 9.30 (e non dalle 15, come indicato nel programma della Settimana Calderarese in distribuzione in questi giorni).

La Casa delle Abilità, centro del Comune di Calderara gestito dalla Cooperativa Cadiai, il 28 maggio del 2022 venne inaugurato in apertura della Settimana Calderarese, del cui programma fa parte anche quet'anno. In 12 mesi ha mosso passi importanti, accogliendo tantissimi calderaresi (e non solo) di tutte le età, e ospitando corsi e laboratori delle più svariate tipologie.

Domenica prossima la festa sarà un piccolo compendio di quanto il centro è in grado di offrire: laboratori artistici, percorso motorio, una dimostrazione della Snoezelen room e tanto altro. Alla celebrazione del compleanno, in via Ilaria Alpi 6, parteciperà anche il Sindaco Giampiero Falzone.

La Casa delle Abilità

pubblicato il 2023/05/23 14:18:00 GMT+1 ultima modifica 2023-05-23T14:20:47+01:00