Verde pubblico, un call center dedicato alle segnalazioni dei cittadini
È partito lunedì 13 marzo un nuovo servizio telefonico gratuito dedicato ai cittadini e riguardante il verde pubblico. Nasce dalla collaborazione tra il Comune di Calderara e il nuovo gestore, ISAM srl, che risponderà a tutte le richieste dei residenti sulla manutenzione di parchi, giardini, aiuole nel territorio di Calderara di Reno.
Numero e orari
Il call center risponderà al numero:
800032624
Si potrà chiamare 24 ore su 24 per il pronto intervento, e nei seguenti orari per le segnalazioni:
da lunedì a venerdì ore 8-18;
sabato ore 8-12.
Su che cosa risponde
Il nuovo numero verde deve essere contattato esclusivamente per tutte le le segnalazioni e le urgenze che riguardano la manutenzione del verde pubblico nel territorio di Calderara di Reno. Alcuni esempi:
- sfalcio tappeti erbosi nei parchi;
- potature e abbattimenti in area pubblica,
- disservizi del verde pubblico.
Il servizio è stato creato per venire incontro alle esigenze dei cittadini e della comunità, specialmente con l'avvicinarsi della stagione primaverile durante la quale, secondo la volontà e l'impegno profuso dall'Amministrazione, la manutenzione del verde deve essere continua e accurata. A questo proposito si ricorda che gli sfalci cominceranno martedì 14 marzo.