Vigilanza e presidio antincendio al Teatro Spazio Reno nel 2024: scadenza il 20 novembre
Il Comune di Calderara di Reno ha indetto una selezione per l'individuazione una organizzazione di volontariato con la quale stipulare una convenzione per lo svolgimento nel 2024 di attività di vigilanza e presidio antincendio presso il Teatro comunale Spazio Reno durante le attività rivolte al pubblico. Inoltre, l'organizzazione dovrà garantire la presenza durante alcune manifestazioni sul territorio di Calderara di Reno organizzate dall’Amministrazione Comunale e per le quali sia richiesta la vigilanza antincendio.
Periodo di durata della convenzione: da gennaio a dicembre 2024.
Possono partecipare le organizzazioni di volontariato iscritte nel Registro regionale delle Organizzazioni di Volontariato da almeno 6 mesi e migrate nel RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) che prevedano nei propri scopi statutari la tutela della sicurezza della popolazione e la salvaguardia del territorio. I soggetti partecipanti devono avere almeno 3 soci in possesso dell’attestato di formazione antincendio, in corso di validità, rilasciato dai Vigili del Fuoco e che svolgeranno le attività richieste
La scadenza della presentazione delle domande è fissata alle ore 13 di lunedì 20 novembre 2023.
La documentazione potrà pervenire:
- via PEC all'indirizzo comune.calderara@cert.provincia.bo.it;
- tramite consegna a mano negli orari e giorni di ricevimento al pubblico dell’URP.
Nella sezione Bandi di gara e contratti i file con l'istanza di partecipazione, l'avviso pubblico con tutte le informazioni e lo schema di convenzione che sarà stipulato tra il Comune e l'organizzazione aggiudicataria dell'incarico. Si consiglia di leggere ogni dettaglio dei documenti, che si possono trovare anche nella sezione Allegati di questa news.