Sezioni

CulturaraEstate: per lo spettacolo di Giacobazzi e Pizzocchi prenotazioni a partire dal 28 giugno

Lo show il 17 luglio in piazza Marconi. Si potrà prenotare attraverso il circuito Vivaticket, online o in un punto vendita o alla Casa della Cultura

Aggiornamento 23 giugno

Ecco tutte le modalità per la prenotazione dello spettacolo gratuito dei comici Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi, in programma sabato 17 luglio in piazza Marconi a Calderara. Le prenotazioni si apriranno lunedì 28/06/2021 alle ore 10:30: si può prenotare on line o di persona alla Casa della Cultura così come in qualunque punto vendita Vivaticket. Serve comunque un indirizzo email.

Il link per la prenotazione.

Ogni persona può prenotare al massimo 5 posti e al momento della prenotazione deve inserire anche i nominativi delle altre persone per consentire il tracciamento anticovid.

 Potranno essere presenti sino a mille spettatori.

 

Aggiornamento 10 giugno 

Lo spettacolo dei comici Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi, in programma sabato 17 luglio in piazza Marconi a Calderara, si potrà prenotare esclusivamente tramite il circuito Vivaticket e solo a partire da lunedì 28 giugno. Per bloccare il proprio posto per lo show, il cui ingresso sarà gratuito, si potrà:

  1. andare online sul sito di Vivaticket;
  2. recarsi di persona in un qualunque punto vendita Vivaticket: a Calderara sono la Casa della Cultura e l'edicola di Piazza Marconi.
Non è e non sarà possibile effettuare prenotazioni telefoniche o di altro tipo se non tramite Vivaticket.
 

Lo spettacolo si svolgerà in ottemperanza alle vigenti norme anti Covid-19.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/06/10 13:30:00 GMT+1 ultima modifica 2021-06-25T13:14:03+01:00

Valuta questo sito