Sezioni

Pubblicato il Bilancio di metà mandato 2019-2021

Verrà distribuito in tutte le case, è possibile anche consultare la versione digitale

Il Bilancio di metà mandato, la pubblicazione istituzionale che rappresenta un resoconto dei primi due anni e mezzo dell'Amministrazione comunale di Calderara, verrò a distribuito a partire da giovedì 24 marzo in tutte le case di Calderara. Unitamente al Bilancio, nella buca della posta i cittadini troveranno anche il numero di marzo di Notizie Calderara e il calendario aprile-dicembre 2022 di Geovest.  
Il Bilancio di metà mandato contiene una presentazione a cura del sindaco Giampiero Falzone e un resoconto, settore per settore, delle attività, dei progetti, dei servizi svolti. Alcune foto accompagnano il racconto di questi primi mille giorni di mandato, necessariamente caratterizzato, nella prima parte, da un approfondimento dedicato all'emergenza sanitaria. Vengono poi approfonditi il Welfare, i servizi scolastici, i temi legati all'ambiente, le opere pubbliche, la sicurezza, la Cultura, il tessuto produttivo e l'innovazione. Infine, una breve anticipazione delle opere in programma nel 2022. 
Oltre che il formato cartaceo, è disponibile anche la versione digitale. Nel link sotto si può andare al formato sfogliabile, tramite il quale è possibile scaricare il pdf completo.

Bilancio di metà mandato 2019-2021

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/03/24 10:39:28 GMT+1 ultima modifica 2022-03-24T10:47:52+01:00

Valuta questo sito