Le misure a sostegno di imprese e lavoratori del territorio

In una sezione del sito della Città Metropolitana tutti gli aggiornamenti sulle iniziative pensate per le imprese

Contributi, ammortizzatori sociali, proroghe, sostegno al reddito. In una apposita sezione del portale della Città Metropolitana, continuamente aggiornata, tutte le iniziative a favore delle aziende del territorio messe a punto da Governo, Regione, Comuni.

Qui la sezione dedicata nel sito della Città Metropolitana, qui invece un focus sulle iniziative dei Comuni, tra i quali Calderara di Reno. In questa news infine l'iniziativa del Comune di Calderara dedicata alle attività colpite dal Dpcm 24 ottobre.

Immagine: sito Città Metropolitana Bologna

pubblicato il 2020/11/02 15:05:00 GMT+2 ultima modifica 2020-11-03T15:03:16+02:00