Sezioni

Open day vaccinale al Centro Pederzini il 13 luglio dalle 18 alle 22

Nell'hub di Calderara saranno somministrati 250 vaccini Johnson & Johnson a over 60. Obbligatorio prenotarsi: ecco il link per la registrazione
Martedì 13 luglio l'hub del Centro Pederzini ospiterà dalle 18 alle 22 un open day vaccinale, organizzato dall'Ausl di Bologna con la collaborazione del Comune di Calderara. L'appuntamento, riservato a cittadini di oltre 60 anni (non ancora prenotati) appartenenti all'Ausl di Bologna previa registrazione sull'apposito link, sarà il secondo nel centro di via Garibaldi dopo quello del 6 giugno: consentirà una somministrazione massima di 250 vaccini Johnson & Johnson, dunque monodose. A partire dalle ore 8 di domenica 11 luglio e fino alle 13 di lunedì 12 ci si potrà registrare (vedi il link sottostante), quindi un sms entro le 24 di lunedì 12 darà eventualmente conferma e orario della prenotazione. L'open day calderarese sarà uno dei due dell'Ausl di Bologna previsti nella stessa data: l'altro, prenotabile con le stesse modalità, si svolgerà all'Autostazione di Bologna, in piazza XX settembre.
Durante tutta la durata delle somministrazione dei vaccini sarà servito un apericena, offerto da Felsinea Ristorazione: un'eccellenza del territorio, in prima linea anche nella lotta al Covid, si metterà così al servizio della comunità per offrire il proprio contributo all'uscita definitiva dalla pandemia. Il buffet non prevede la somministrazione di bevande alcoliche.

NB Solo in caso di sms l'utente si potrà definire prenotato e potrà quindi recarsi all'hub. Onde evitare assembramenti, e per consentire una viabilità adeguata all’interno dei parcheggi circostanti il Palasport Pederzini, si raccomanda a tutti coloro che riceveranno l’appuntamento di non arrivare più di 15 minuti prima dell’orario fissato dall’SMS.

Info sull'iniziativa

Dove e quando

Martedì 13 luglio presso l'hub del Centro Pederzini, a Calderara di Reno in via Garibaldi.

Chi può partecipare

  • Chi ha un'età uguale o superiore ai 60 anni.
  • Gli over 60 residenti o che hanno un medico di base dell'AUSL di Bologna.
  • Chi non fa parte delle categorie dei pazienti Fragili o estremamente vulnerabili.
 

Il link per registrarsi
https://openday.ausl.bologna.it

Quando registrarsi

Da domenica 11 luglio alle ore 8.

Numero di vaccini e tipologia

Sarà somministrato un massimo di 250 vaccini monodose della tipologia Johnson & Johnson, monodose.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/07/09 15:34:00 GMT+1 ultima modifica 2021-07-10T09:47:02+01:00

Valuta questo sito