Commemorazione di Umberto Armaroli

Doppio appuntamento per la commemorazione del partigiano Umberto Armaroli, sabato 5 aprile alle 10.00 a Bologna (lapide, via Marco Celio 17/2) e lunedì 7 aprile alle 20.30 a Calderara (Sala Consiliare del Municipio, piazza Marconi 7).

Il sabato, presso la lapide nel Quartiere Borgo Panigale a Bologna, sarà deposta una corona, alla presenza di Massimo Meliconi, Presidente Provinciale ANPPIA – Direzione
Provinciale ANPI, Nicola De Filippo, Presidente del Quartiere Borgo Panigale, e Irene Priolo, Sindaco del Comune di Calderara di Reno.
Gli alunni di una classe media dell' Ist. Comprensivo n.14 di Borgo Panigale parteciperanno con letture e riflessioni.

Lunedì 7 aprile, invece si svolgerà un'iniziativa commemorativa presso il Comune di Calderara di Reno, alla quale interverranno Irene Priolo, Sindaco del Comune di Calderara di Reno, Vittorio Silingardi, Sindacalista FIOM/CGIL, e Adolfo Roffi, dell'ANPI di Calderara di Reno.

pubblicato il 2014/04/07 08:50:00 GMT+2 ultima modifica 2014-04-08T16:34:00+02:00