Domenica 19 ottobre: marcia per la pace Perugia-Assisi

L'Unione di Terred'Acqua aderisce alla marcia per la pace. Il Comune di Calderara promuovere la partecipazione da parte della cittadinanza organizzando, insieme al G.P.Longara, il trasporto da Calderara a Perugia. Iscrizioni entro il 10 ottobre in Biblioteca.

Non c’è pace senza una politica di pace!

La marcia Perugia-Assisi è una proposta di impegno per la Pace, promossa dalla Tavola della Pace e dal coordinamento Enti Locali per la Pace in collaborazione con numerose associazioni, nata per dar voce alla domanda di pace e giustizia di tanti popoli e persone.

Non è una gara podistica: il percorso è lungo 24 km, ma è possibile percorrerne solo una parte. L'importante è partecipare.

Il pullman parte il 19 ottobre alle 5.00 da piazza della Resistenza a Calderara. Il rientro è previsto per le 22.
Quota di partecipazione: euro 20,00 (spese di trasporto e cestino da viaggio).

Ci si può iscrivere entro il 10 ottobre.
Per iscrizioni e informazioni: Biblioteca di Calderara, da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 19, giovedì e sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Tel. 051.6461.247 – email: biblioreno@calderara.provincia.bo.it

G.P.Longara: Salvatore Lumia cell. 340.3408571 – Valentini Stefano cell. 334.2192295

Modulo di iscrizione (doc, 143.0 KB)

Per maggiori informazioni:

Coordinamento nazionale enti locali per la pace e i diritti umani