Nominata la Giunta comunale

Già al lavoro la nuova Amministrazione Comunale di Calderara di Reno. Il Sindaco Irene Priolo, confermata prima cittadina con il 64,25% dei voti, ha subito varato la nuova Giunta, composta da Giampiero Falzone, Marica Degli Esposti, Luca Gherardi, Lora Buratti.

Sono stati nominati i seguenti assessori:

• Falzone Giampiero (Vicesindaco), con delega alle politiche del benessere, politiche abitative, sicurezza sociale urbana e legalità;
  • Degli Esposti Marica, con delega a scuola, infanzia e cultura;
  • Gherardi Luca con delega ai lavori pubblici, sport, innovazione tecnologica e protezione civile;
  • Buratti Lora con delega alla pianificazione territoriale, ambiente e mobilità sostenibile.

Il Sindaco mantiene per sé le deleghe relative a Politiche Finanziarie (bilancio e tributi), Politiche di Area Vasta, Sviluppo Economico Locale.

pubblicato il 2014/05/29 18:30:00 GMT+2 ultima modifica 2014-05-29T20:42:00+02:00