Venerdì 23 ottobre concerto gratuito di Cisco Bellotti

Venerdì 23 ottobre alle 21 al Teatro Spazio Reno, concerto acustico di Cisco Bellotti. Questa esibizione conclude il progetto “Niente paura: è un giorno normale” dedicato all’educazione alla legalità. Il concerto è a ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

Cisco dal vivo in trio acustico per Matrimoni e Funerali Acustic BandCisco Bellotti, ex voce storica dei Modena City Ramblers, si esibirà dal vivo al Teatro Spazio Reno (via Roma 12) per una serata di memoria e canzoni eseguite in formazione rigorosamente acustica.
Il concerto è a ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

L’esibizione di Cisco conclude il progetto “Niente paura: è un giorno normale” dedicato all’educazione alla legalità, progetto che si è sviluppato lungo il corso dell’anno con diversi appuntamenti e iniziative, rivolti principalmente ai ragazzi delle scuole del territorio.

Informazioni:
Comune di Calderara di Reno, Teatro Spazio Reno