Bonus acqua 2015

La domanda per l'agevolazione tariffaria sull'utenza dell'acqua per l'anno 2015 può essere presentata entro il 30 settembre. Ne possono usufruire tutti i nuclei familiari con un valore ISEE annuo inferiore o uguale a 10.000 euro.

L'agenzia territoriale dell'Emilia-Romagna per i servizi idrici e i rifiuti (Atersir) ha previsto un'agevolazione economica sulla tariffa del servizio idrico per l'anno 2015.

Possono usufruire dell'agevolazione tutti i nuclei familiari, anche composti da un’unica persona, che abbiano un valore ISEE annuo inferiore o uguale a euro 10.000,00.

La domanda va presentata entro il 30 settembre 2015 all'Urp del Comune su apposito modulo (disponibile anche all’Urp); alla domanda va allegata una copia della bolletta dell’acqua pagata.

L’ufficio Urp è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, e il giovedì dalle ore 8 alle ore 19. Il rimborso sarà corrisposto agli aventi diritto, l’anno successivo, direttamente dal Comune.

Regolamento agevolazioni tariffarie alle utenze deboli del servizio idrico integrato (pdf, 340.9 KB)

Domanda per l'agevolazione tariffaria

Foto con licenza Creative Commons. Fonte: Flickr