Sabato 26 settembre festa a Lippo per comprare un mezzo per il trasporto sociale

L’Auser ha bisogno di un nuovo mezzo per il trasporto sociale. I Centri sociali di Calderara, Lippo e Longara si mobilitano con una raccolta fondi. Sabato 26 settembre grande festa a Lippo organizzata da Centro sociale e Casa del popolo.

Sabato 26 settembre grande festa a Lippo con una serata a base di crescentine, ballo ed estrazione dei biglietti della lotteria, una lotteria particolarmente ricca di premi (160) in particolare per i bambini.

L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Auser per l’acquisto di un nuovo mezzo adibito al trasporto sociale da utilizzare esclusivamente sul territorio comunale. La festa è organizzata da Centro sociale e Casa del Popolo che, insieme agli altri due Centri sociali del territorio, hanno aderito all’idea lanciata dal Comune di avviare una raccolta fondi per acquistare un mezzo di trasporto per l’Auser.

La festa del Centro sociale di Calderara si è svolta lo scorso 29 agosto, mentre il centro sociale di Longara aderisce alla raccolta fondi erogando direttamente un contributo.

Per informazioni: Centro sociale di Lippo, Giancarlo Vignoli 340.0784793.

pubblicato il 2015/08/27 13:35:00 GMT+2 ultima modifica 2015-09-07T14:34:00+02:00