Iscrizione ai centri estivi per nidi, scuole dell'infanzia e primarie
Nel 2015 i centri estivi sono:
- per i bambini iscritti al nido:Nido d'infanzia Peter Pan, via Turati 15, Calderara;
apertura: dal 29 giugno al 31 luglio 2015
orario: dalle 7,30 alle 18,00 (tempo pieno); dalle 7,30 alle 13,30 (part-time)
tariffa settimanale: tempo pieno € 100,52; part-time € 88,60.
- per i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia comunale e statale:Scuola dell'infanzia comunale Grande Castello, via Ilaria Alpi 2, Calderara.
Per gli iscritti alla scuola dell'infanzia comunale:
apertura: dal 29 giugno al 31 luglio 2015
orario: dalle 7,30 alle 18,00
tariffa settimanale: € 69,95.
Per gli iscritti alla scuola dell'infanzia statale:
apertura: dal 1 al 31 luglio 2015
orario: dalle 7,30 alle 18,00
tariffa settimanale: dal 1-3 luglio € 41,97; dal 6 al 31 luglio € 69,95.
- per i bambini iscritti alle scuole primarie:Scuola primaria Rodari, via di Vittorio 3,Calderara;
apertura: dal 22 giugno al 31 luglio 2015
orario: dalle 7,30 alle 18,00
tariffa settimanale: € 69,95.
Pre-iscrizioni:
dal 16 al 22 maggio all'ufficio Scuola del Comune di Calderara di Reno (orario di apertura: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato dalle 8 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 19).
Modulo di iscrizione per asilo nido
Modulo di iscrizione per materna statale
Modulo di iscrizione per materna comunale
Modulo di iscrizione per elementare
Non saranno accettate domande presentate con modalità diverse.
La pre- iscrizione effettuata all’ufficio scuola si intende confermata e valida dal momento della presentazione della ricevuta di pagamento che deve avvenire entro 5 giorni dalla pre-iscrizione, salvo decadenza ed eventuale subentro di altri iscritti in elenco.
Modalità di pagamento:
il pagamento, da effettuarsi in unica soluzione, della somma delle quote relative alle settimane prenotate, si può effettuare:
- mediante POS direttamente all’URP del Comune;
- tramite bonifico postale intestato a Comune di Calderara di Reno- Servizi Scolastici
Codice IBAN: IT35 Z076 0102 4000 0001 2004 297
indispensabile indicare la causale:
-“Centri estivi 2015”
-Scuola
-Nome e Cognome del bambino
-Numero di settimane richieste
La ricevuta di pagamento può pervenire tramite:
-consegna diretta all’ufficio scuola o all’URP;
-fax al n. 051/722186;
-e-mail: manuela.marcheselli@comune.calderaradireno.bo.it
Eventualirimborsipossono essere richiesti solo in caso di sospensione o ritiro dal servizio per malattia del bambino con attestazione e presentazione del certificato medico relativo al periodo non frequentato.
La richiesta di rimborso deve essere presentata per iscritto entro l'8 agosto 2014.
Non saranno prese in considerazione richieste di rimborso pervenute successivamente alla data sopra indicata e per motivi diversi.
Per maggiori informazioni:
ufficio Scuola
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