Festa al centro sociale Bacchi per comprare un pullmino per il trasporto sociale

L’Auser ha bisogno di un nuovo mezzo per il trasporto sociale. I Centri sociali di Calderara, Lippo e Longara si mobilitano con una raccolta fondi.

I centro sociali di Calderara, Lippo e Longara hanno aderito con entusiasmo all’idea lanciata dal Comune di avviare una raccolta fondi per acquistare un nuovo mezzo adibito al trasporto sociale per l’Auser da utilizzare esclusivamente sul territorio comunale.

La raccolta fondi, aperta a chiunque voglia contribuire, verrà aperta ufficialmente sabato 29 agosto dal centro sociale “Bacchi” di Calderara che organizza la “Festa di fine estate”. La festa, che si svolgerà al centro sociale in via Gramsci 53, partirà alle 19 con la vendita di crescentine e proseguirà con una serata danzante e la lotteria.

L’esempio di Calderara verrà seguito il 26 settembre da Centro sociale e Casa del popolo di Lippo con una serata a base di crescentine, ballo ed estrazione dei biglietti della lotteria, una lotteria particolarmente ricca di premi (160) in particolare per i bambini per mettere in evidenza l’importanza del legame e del sostegno anche fra le generazioni.

In entrambi i casi l’intero ricavato delle iniziative verrà devoluto ad Auser per l’acquisto del veicolo per il trasporto sociale.

Il centro sociale di Longara aderisce alla raccolta fondi erogando direttamente un contributo.

Per informazioni:
Centro sociale di Calderara, 051721515;
Centro sociale di Lippo, Giancarlo Vignoli 340.0784793.

pubblicato il 2015/08/27 13:31:23 GMT+2 ultima modifica 2015-08-27T15:31:00+02:00