Proposte sulla viabilità della zona Lippo-San Vitale: presentazione delle ipotesi di progetto

Martedì 19 aprile alle 19 si terrà un'assemblea pubblica nella quale l'Amministrazione comunale intende illustrare alla cittadinanza le ipotesi di progetto elaborate a seguito delle proposte ricevute.

La zona artigianale Lippo-San Vitale sarà oggetto di modifiche alla viabilità che prevedono fra l’altro, la realizzazione della pista ciclabile Calderara-Lippo, i cui lavori sono in corso.

Da un primo incontro con i cittadini sono emersi diversi spunti e suggerimenti ed ora l’Amministrazione comunale ha organizzato un’assemblea pubblica martedì 19 aprile alle 19.00 per illustrare alla cittadinanza le ipotesi di progetto elaborate a seguito delle proposte ricevute.

Saranno presenti:
Giampiero Falzone, vicesindaco
Luca Gherardi, assessore comunale ai Lavori pubblici
Andrea Diolaiti, del servizio Manutenzioni e viabilità del Comune.

L'incontro si terrà all'autosalone Ford, via del Maccabreccia 19.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.