Prorogato al 7 marzo il bando per l'accesso ai percorsi di formazione e accompagnamento alla creazione di impresa

Hai un'idea di impresa? Se quello che ti manca è un supporto tecnico-pratico alla costruzione del tuo business plan e una conoscenza degli strumenti e delle opportunità per dare attuazione alla tua impresa partecipa a "Fare Impresa in Terred'Acqua"

Futura, in collaborazione con l'Ufficio di Piano Pianura Ovest, ha organizzato dei percorsi gratuiti di formazione e accompagnamento organizzati, rivolti a giovani e adulti dai 18 ai 35 anni e a donne senza limiti di età residenti nei comuni di Terred'Acqua.

Attraverso un percorso di 45 ore, sia individuali che in piccolo gruppo, i partecipanti avranno modo di confrontarsi con esperti del settore di proprio interesse e consulenti in grado di affiancarli nello sviluppo del progetto di impresa.

I posti disponibili sono solo 6, uno per Comune.
Futura ha prorogato il termine per la presentazione delle domande alle ore 12:00 di lunedì 7 marzo 2016.

Per maggiori informazioni:

Per ulteriori informazioni e partecipare all'avviso

Jenny Lamborghini, tel. 051.6811411
e-mail: j.lamborghini@cfp-futura.it