Mercoledì 20 aprile l'economia circolare è al centro di un incontro in Comune

Alle 20.30 nella sala Consiglio del Municipio di Calderara (piazza Marconi 7) si terrà un incontro di approfondimento sulla nuova legge regionale e di riflessione sulla necessità di ridurre la produzione di rifiuti pro capite.

"Economia circolare e riduzione della produzione dei rifiuti urbani" è l'argomento dell'incontro in programma mercoledì 20 aprile alle 20.30 nella Sala consiliare “Dante Lodi” (piazza Marconi 7, Calderara di Reno).

La serata vuole offrire ai cittadini un approfondimento sulla nuova legge regionale 16/2015 e spunti di riflessione sulla necessità di ridurre la produzione dei rifiuti pro capite.

Intervengono:
Lora Buratti, assessore all’Ambiente del Comune di Calderara di Reno
Michele Giovannini, Sindaco del Comune di Castello d'Argile
Natale Belosi, dell’Ecoistituto di Faenza, referente della Rete Zero Waste Europe
Stefano Selleri, Amministratore delegato di Geovest srl
Marco Monti, responsabile area tecnica Geovest srl