Sezioni

Mercoledì 20 gennaio prima raccolta porta a porta del rifiuto indifferenziato nei centri abitati di Calderara, Castel Campeggi, Lippo, Longara e Tavernelle

I rifiuti vanno conferiti in un apposito contenitore di colore grigio (vedi foto a lato). I residenti dei centri abitati che non lo avessero ancora ritirato possono farlo alla ex scuola materna di via Roma, venerdì 22 gennaio dalle 16 alle 20 e sabato 23 gennaio dalle 9 alle 16.

Da mercoledì 20 gennaio partirà il nuovo servizio di raccolta porta a porta del rifiuto indifferenziato nei centri abitati di Calderara, Castel Campeggi, Lippo, Longara e Tavernelle.

La raccolta sarà settimanale, al mercoledì, come da calendario Geovest.

I rifiuti vanno conferiti in un apposito contenitore di colore grigio (vedi foto a lato).

I residenti dei centri abitati che non lo avessero ancora ritirato possono farlo alla ex scuola materna di via Roma, venerdì 22 gennaio dalle 16 alle 20 e sabato 23 gennaio dalle 9 alle 16.
Per ritirare il contenitore è necessario portare la lettera inviata da Geovest. Chi non avesse ricevuto la lettera di Geovest deve consegnare al punto di distribuzione copia della denuncia di iscrizione alla Tari.

A partire dal 20 gennaio, i cassonetti stradali verranno progressivamente rimossi, per questo motivo tutti i residenti interessati dalla nuova raccolta porta a porta devono dotarsi dell'apposito contenitore.

Si specifica che questo cambiamento non interessa la zona 4 Forese (dove la raccolta porta a porta dell'indifferenziato è già attiva).

Ulteriori informazioni:
numero verde di Geovest 800.27.66.50

Geovest - link esterno

Valuta questo sito