Zone artigianali e industriali: cambia il calendario della raccolta porta a porta

Da aprile è in vigore un nuovo calendario della raccolta porta a porta per le aziende e le famiglie residenti in zona artigianale e industriale.

Nelle zone artigianali e industriali di Calderara di Reno la raccolta dei rifiuti porta a porta è attiva ormai dal 2005. Recentemente la modalità di raccolta porta a porta dell’indifferenziato è stata estesa a tutto il territorio comunale.

Per rendere più omogeneo il servizio, dal 6 aprile 2016, la frequenza di ritiro dell’indifferenziato in zona artigianale e industriale sarà settimanale, come nel resto del territorio comunale.

Rimangono al momento invariate le frequenze e le modalità di raccolta degli altri materiali: carta, imballaggi in plastica, cartone, film plastico e legno.

Geovest avverte che dal 1° gennaio 2016 è in circolazione un calendario non corretto, è quindi necessario prestare attenzione.

Il calendario corretto è  stato consegnato a tutte le aziende e famiglie interessate dal cambiamento e comunque è in distribuzione all'Urp del Comune.

(pdf, 356.0 KB)

Per maggiori informazioni o per segnalare esigenze particolari:
Geovest n. verde: 800.276650
e-mail: info@geovest.it