Sezioni

ATALDEGME', la nuova app - calendario di Geovest

"Te lo dico io come fare per i tuoi rifiuti, Ataldegmè!" Si propone così la nuova app di Geovest, pensata soprattutto come calendario digitale della raccolta rifiuti.

 

Facile, semplice e intuitiva, ma soprattutto verde! La nuova app vuole dare al suo pubblico tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata ed al conferimento dei rifiuti urbani.
Una volta selezionato il comune di residenza, potrai consultare il calendario, avere le indicazioni del giusto conferimento dei rifiuti, richiedere servizi e informazioni.
Inoltre, grazie al codice a barre presente in ogni prodotto, solamente inquadrandolo con la fotocamera attraverso la stessa app, è possibile sapere in quale contenitore buttarlo, così da non avere più dubbi e semplificare di gran lunga la raccolta differenziata.


La verà novità, sta, però, nel poter impostare l'opzione di notifica: grazie a questa scelta, è possibile far comparire una notifica il giorno prima della raccolta differenziata all'ora da voi scelta, così da essere proprio impossibile dimenticarsene!

Di seguito, la lista completa delle funzioni:
- Selezione di uno o più Comuni preferiti
- Calendario di raccolta giornaliero, settimanale e mensile
- Dizionario rifiuti con possibilità di lettura codici a barre prodotto
- Richiesta di ritiro ingombranti
- Richiesta compostiera
- Informazioni sui Centri di raccolta
- Inviare una segnalazione
- Elenco contenitori olio alimentare esausto

 

Valuta questo sito