E' uscito Notizie Calderara di dicembre

E' in distribuzione in questi giorni il numero natalizio del giornale comunale "Notizie Calderara"

Questo numero si apre con gli auguri del Sindaco Irene Priolo.

Uno speciale di due pagine è dedicato ad illustrare il nuovo volto urbanistico di Calderara con nuovo asilo, nuovo polo scolastico, la cittadella pubblica della sicurezza, polo tecnologico e lo sviluppo della città giardino.

Nella pagina della cultura si può leggere la presentazione della stagione teatrale che comincia a gennaio, ma anche dell'inaugurazione del nuovo Centro bambini e famiglie di Calderara e della prima edizione del festival "BOOM! - Cantiere Creativo Calderara".

Una pagina racconta di alcune innovazioni in Comune, e delle iniziative a favore dell'ambiente.

Poi ancora la voce dei Gruppi consiliari (pag. 6), quella delle Associazioni (pag. 7), i prossimi eventi invernali sul territorio e il ricco programma delle iniziative natalizie.

Il Notiziario viene consegnato, come sempre, in tutte le buchette postali. Alcune copie saranno anche in distribuzione all'Urp del Comune.

Per leggerlo in formato pdf (pdf, 2.0 MB)

pubblicato il 2018/11/26 12:11:24 GMT+2 ultima modifica 2021-07-12T13:04:31+02:00