“Il Piccolo Principe” in regalo per i bambini di Calderara

Sorpresa natalizia dell'Amministrazione: una copia del libro, con un messaggio del Sindaco, arriverà nel fine settimana ai bimbi tra i 3 e i 10 anni

Una sorpresa, un regalo significativo, un ringraziamento per l’impegno e la pazienza dimostrati da quando è cominciata l’emergenza. L’Amministrazione Comunale di Calderara di Reno omaggia i bambini tra i 3 e i 10 anni con Il Piccolo Principe”: 730 copie dell’immortale libro di Antoine de Saint Exupéry saranno recapitate durante il prossimo fine settimana a tutti i bambini di Calderara, dal primo anno della Scuola dell’infanzia fino alla quinta elementare. Il regalo sarà accompagnato da un messaggio firmato dal Sindaco Giampiero Falzone, che ha fortemente voluto questa iniziativa.

Leggi qui (pdf, 65.9 KB) il messaggio inviato ai bambini di Calderara.

Le 730 buste col libro e la dedica saranno consegnate tra domani, 12 dicembre, e domenica dai volontari dell’associazione Percorsi Sicuri Calderara. Si tratta della seconda sorpresa dell’Amministrazione ai propri cittadini dopo il concorso fotografico a tema natalizio Calderara Christmas Challenge. E altra sorprese ancora sono in programma.

Puoi trovare qui il comunicato stampa con le dichiarazioni del primo cittadino.

pubblicato il 2020/12/11 11:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-12-11T01:18:03+02:00