L’Amministrazione al fianco delle famiglie in difficoltà con 50 borse spesa di generi alimentari

Saranno distribuite sabato 19 e domenica 20 dicembre dai volontari di Percorsi Sicuri Calderara

Il Comune di Calderara continua a sostenere le situazioni di difficoltà. Per 50 famiglie, individuate dai Servizi Sociali e dalla Caritas, è in arrivo un regalo di Natale, un'altra delle sorprese che l'Amministrazione aveva annunciato. Un regalo non simbolico ma vero, sentito, utile: una borsa spesa, contenente prodotti alimentari che porteranno conforto nel periodo natalizio, sarà recapitata nel fine settimana ad ognuno dei 50 nuclei familiari dai volontari di Percorsi Sicuri. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione col Gruppo Unicomm Famila Nordest, che di recente ha aperto un punto vendita a Calderara e in quest'occasione ha donato i 50 pacchi spesa.
Le borse spesa saranno recapitate sabato 19 e domenica 20 dicembre, in totale sicurezza e nel rispetto delle misure anti contagio, dai volontari di Percorsi Sicuri Calderara.

A questo link il comunicato stampa con le dichiarazioni del Sindaco Giampiero Falzone.

Nella foto il Sindaco e i volontari pronti alla consegna

pubblicato il 2020/12/18 14:22:00 GMT+2 ultima modifica 2020-12-18T16:40:11+02:00