Sezioni

Nuovo sistema di prenotazione alla Casa della Cultura

Per accedere alla Sala Lettura o usufruire dei computer è obbligatoria la prenotazione

Da mercoledì 3 giugno riapre la Casa della Cultura e si potrà tornare a leggere e a studiare in sala lettura e saranno di nuovo resi disponibili i computer.

Nel rispetto delle norme di sicurezza nei confronti dei frequentatori e dei lavoratori della Casa della Cultura, l’accesso sarà contingentato e regolato tramite prenotazione e sarà richiesto l’utilizzo della mascherina. Inoltre non sarà consentito l'accesso a tutti coloro che hanno la febbre (temperatura sopra i 37,5 gradi), pertanto all'ingresso gli operatori della Casa della Cultura sono tenuti a rilevare la temperatura dei frequentatori. Infine sarà richiesto di igienizzarsi le mani all'ingresso di ogni sala. 

Per poter fruire di una delle postazioni informatiche oltre a dover seguire le norme di carattere generale è comunque necessario prenotare la postazione sul sito casadellacultura.easybook.cloud o contattando il personale della Casa della Cultura. Al fine di permettere a più persone l'utilizzo del servizio limiteremo la prenotazione con turni di un'ora. Inoltre non saranno erogati dal gestore i dispositivi mobili (cuffie, carica batterie)

Per poter fruire di una delle postazioni per lo studio oltre a dover seguire le norme di carattere generale è comunque necessario prenotare la postazione sul sito  casadellacultura.easybook.cloud  o contattando il personale della Casa della Cultura. Non è consentito lo scambio di testi, cancelleria o altri strumenti tra i frequentatori.

Valuta questo sito