Mercati straordinari: domenica 17 dicembre si replica

Per condividere l’arrivo del periodo natalizio con l’intera cittadinanza, è stato autorizzato un altro mercato straordinario per domenica 17 dicembre in piazza Marconi a Calderara, dalle 8 alle 13, fermo restando che entro le ore 14, l'area dedicata al mercato dovrà essere completamente sgombrata, ed ogni assegnatario dovrà lasciare il posteggio completamente pulito.

InCanto di Natale: la festa continua

A Calderara e frazioni si continua a festeggiare l'arrivo del Natale. I prossimi appuntamenti: martedì 12 dicembre a Lippo, mercoledì 13 a Longara e poi nuovamente a Calderara il 14-15 e 17 dicembre.

"Mi fido di te?" arriva in Regione

Appuntamento venerdì 1 dicembre dalle 9 all'Aula Magna della Regione Emilia-Romagna (viale Aldo Moro 30) con il convegno "Bullismo, cyberbullismo e rischi del web per i più giovani: il ruolo della polizia locale all'interno delle scuole".

Stalking, no grazie! Come riconoscerlo e affrontarlo

Mercoledì 29 novembre alle 20.30 in Sala Consiglio incontro sullo stalking, consigli pratici per riconoscerlo e affrontarlo. L'incontro è organizzato da Comune di Calderara, Polizia Municipale di Terred'acqua, Unione Donne Italiane (U.D.I.), Comune di Sala bolognese, a conclusione delle iniziative in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

pubblicato il 2014/02/07 12:40:00 GMT+1 ultima modifica 2023-01-26T15:47:51+01:00