Geovest, partita indagine di soddisfazione del cliente

Gli utenti, scelti tramite un campionamento causale, saranno contattati tramite posta elettronica o telefono

Geovest, l'azienda che si occupa della gestione del servizio rifiuti in tutti i Comuni dell'Unione Terre d'Acqua tra i quali Calderara di Reno, ha avviato un’indagine di customer satisfaction. L'iniziativa verrà svolta tramite un questionario, che i cittadini potranno ricevere sulla mail o con una telefonata in seguito a un campionamento casuale.
In questa fase, l’indagine è rivolta alle utenze domestiche con lo scopo di valutare il grado di soddisfazione degli utenti su raccolta e spazzamento dei rifiuti, centro di raccolta, contatto con Geovest attraverso lo sportello o il numero verde e altri strumenti per la diffusione delle informazioni. L’indagine, partita il 10 ottobre, andrà avanti fino al 15 novembre 2022.
In questi giorni, dunque, gli utenti che fanno parte del campione saranno contattati per rispondere ad una serie di Domande. Per Geovest si tratta di uno strumento fondamentale per capire quali azioni mettere in campo per il miglioramento della qualità dei servizi.

pubblicato il 2022/10/10 12:45:13 GMT+2 ultima modifica 2022-10-10T12:45:13+02:00